martedì 20 marzo 2012

Luca Biagini


Mi chiamo Luca Biagini e sono nato a Milano il 21 luglio 1971, anche se oramai vivo e lavoro a Carpi da diversi anni.
La fotografia è da sempre la mia grande passione, lo strumento con cui cerco di esprimere la mia sensibilità e raccontare le mie emozioni. Non c'è un settore specifico nel quale opero: scelgo di fare tutto ciò che reputo stimolante, anche se prediligo il ritratto, la fotografia di moda ed il paesaggio. Quando lavoro per altri cerco di essere un buon artigiano, quando invece faccio cose mie provo ad essere un artista.
Nel corso degli anni, ho avuto modo di accrescere la mia professionalità e le mie competenze sia tramite lavori professionali e di ricerca, tra cui alcune mostre personali e diverse pubblicazioni su riviste specifiche e di settore, sia tramite la collaborazione con altri professionisti.
"Guardare è una cosa. Vedere ciò che si guarda è un'altra. Comprendere ciò che si vede ne è una terza. Imparare da ciò che si comprende è un'altra cosa ancora..."




Nessun commento:

Posta un commento